Quante volte ti sei chiesto quale sia il migliore Smartphone in circolazione per creare dei fantastici post sui Social Media? Se la risposta è “tante” allora devi leggere questo articolo in cui ti consiglieremo quale acquistare a seconda delle tue esigenze.

Naturalmente per essere adatto all’uso sui Social uno smartphone deve avere come punto forte la fotocamera oltre a dover essere veloce e prestante. Andiamo quindi a vedere insieme quali sono i migliori Smartphone per Social Media nel 2021.

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G è l’attuale top di gamma della famosa casa coreana. Gode di un processore Exynos 2100, ed è disponibile nelle versioni da 12 GB e 16 GB di RAM. Queste caratteristiche lo rendono davvero prestante e molto veloce. Per quanto riguarda la memoria interna può essere da 128 GB o da 512 GB e con così tanto spazio potrai caricare tantissime foto in alta risoluzione e installare moltissime app.
Ed ora veniamo al punto più interessante, la fotocamera! Questo smartphone dispone di 4 fotocamere, una da 108 megapixel due da 10 mp  e un’altra da 12 mp che sono da aggiungere ad una frontale da 40 mp.
La Batteria è da 5000 mAh, ha la funzionalità di ricarica rapida oltre il 50% in 30 minuti e c’è anche l’opzione wireless.
Possiamo affermare senza dubbio quindi che il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G ha tutte le carte in regola per essere lo smartphone adatto a chi vuole usare i Social Media in maniera professionale.

Acquista Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

 

Oppo Find X3 Pro

Con questo smartphone la casa cinese cerca di replicare il successo avuto da Huawei prima e da Xiaomi poi, risulta avere davvero pochi punti deboli. Dispone di un Display Amoled da 6,7 pollici con una risoluzione da 1440 x 3216 pixel con protezione Gorilla Glass. Oltre a essere molto bello esteticamente è anche molto resistente.
Per quanto riguarda le prestazioni l’ Oppo Find X3 Pro ha un processore Qualcomm Snapdragon 880, con una Ram da 12 GB e una memoria interna da 256 GB.
Il comparto fotografico dispone di 4 fotocamere molto potenti, due da 50 mp, una da 13 mp e una da 3 mp. Ma il punto forte di questo smartphone è la fotocamera frontale addirittura da 32 mp! La batteria da 4500 mAh garantisce un uso duraturo del dispositivo.
L’Oppo Find X3 Pro può essere preso in seria considerazione da chi vuole provare l’affidabilità della casa cinese e avere tra le mani un dispositivo davvero valido.

Acquista Oppo Find X3 Pro

 

iPhone 12 Pro

Quando si parla di iPhone non c’è bisogno di fare molte presentazioni. Lo smartphone della Apple è stato sempre sinonimo di qualità e con iPhone 12 Pro sembra confermarlo.
Con un peso di soli 189 grammi per uno spessore di 7,4 millimetri, dispone del primo chip a 5 nanometri che assicura velocità ed efficienza e dello scanner LiDAR che è una primizia assoluta su smartphone. C’è il MagSafe  che serve ad agganciare magneticamente gli oggetti sul retro, ed essendo il nuovo iPhone può contare sulla più ampia community di utenti.
Ha un Display XDR Oled da 6,1 pollici con una risoluzione 1170 x 2532 pixel, con protezione Ceramic Shield.
Dispone del processore Apple A14 Bionic, con Ram da 6GB, ed è disponibile con memoria interna da 128 GB a 512 GB.
Anche se la Fotocamera sembra essere sui numeri inferiore agli altri concorrenti assicura delle prestazioni davvero eccellenti. Dispone di 3 fotocamere da 12 mp alle quali si aggiunge una camera anteriore sempre da 12 mp. La batteria è da 2775 mAh sicuramente non il punto di forza di questo smartphone ma che comunque è capace di sopportare il lavoro del dispositivo in maniera egregia.

Acquista iPhone 12 Pro

 

Xiaomi Mi 11 Ultra

Questo è il modello più costoso mai realizzato da Xiaomi e basta sapere questo per capire che in questo dispositivo è racchiusa la massima tecnologia che la casa di Pechino può mettere a disposizione. L’audio professionale è garantito da Harman Kardon.
Dispone di un Display Amoled da 6,81 pollici con una risoluzione da 1440 x 3200 pixel, refresh rate da 120 Hz e protezione Gorilla Glass Virtus. Ha un Processore Qualcomm Snapdragon 888, da 12GB di Ram e  gode di 256 GB di memoria interna. Uno smartphone quindi molto prestante e molto resistente.
La Fotocamera è mostruosa! Una fotocamera da 50mp e due da 48 mp, alle quali c’è da aggiungere una fotocamera anteriore da 20 mp.
Questo smartphone ha tutte le carte in regola per essere considerato il migliore che c’è in circolazione se vuoi usarlo per i tuoi Social Media e non solo!

Acquista Xiaomi Mi 11 Ultra

 

Ora che sai quali sono gli smartphone migliori per Social Media nel 2021 fai ora il tuo acquisto!

Se hai bisogno di assistenza per altri problemi legati al mondo del web contattaci ora!

Ti basterà inviare un messaggio qui.