Se sei in procinto di realizzare un Sito Web con WordPress e vuoi sapere se il CMS attualmente più usato al mondo è davvero affidabile allora questo è l’articolo che fa per te!

Quali sono in vantaggi di utilizzare WordPress

WordPress è un CMS che si distingue dagli altri soprattutto per la facilità di utilizzo. Non stiamo dicendo che chiunque fin da subito può usarlo allo stesso modo in cui lo usa un esperto, ma dopo aver fatto un po’ di pratica, e dopo essere stati indirizzati magari proprio dal tecnico che ha realizzato il Sito Web, fare delle piccole modifiche oppure tenere sotto controllo il proprio negozio online, nel caso in cui si possieda un E -Commerce, risulterà davvero semplice.

Quindi se hai qualche dubbio sulla complessità di WordPress stai assolutamente sereno.

Oltre alla facilità possiamo mettere tra le grandi qualità di WordPress sicuramente l’adattabilità, in quanto qualsiasi sia il tuo bisogno inerente alla costruzione del tuo Sito Web troverai sicuramente la soluzione che fa per te, che si tratti di costruire una Landing Page, un’Area Riservata o un Blog.

Se hai bisogno di un Sito Web professionale clicca qui per avere un preventivo gratuito

Cosa sono i Template

Grazie ai Template non solo hai la possibilità di vedere in anteprima come potrebbe essere il tuo Sito Web una volta finito, ma puoi velocizzare i tempi di realizzazione in maniera consistente avendo comunque un prodotto professionale e al passo coi tempi.
WordPress offre la possibilità di scegliere tra tantissimi template sia gratuiti che a pagamento, adatti ad ogni tipo di attività e soprattutto sempre aggiornati.

I plugin

Altro punto di forza di WordPress sono sicuramente i plugin molti dei quali in maniera del tutto gratuita permettono di aggiungere delle funzioni al tuo Sito Web molto utili e interessanti. Ne sono disponibili veramente in una quantità esponenziale e così come i template sono sempre in continuo aggiornamento.

Qual è il miglior servizio di Hosting per WordPress

Prima di realizzare un Sito Web la prima cosa da fare è affidarsi ad un provider che ci dia la possibilità di comprare un dominio e soprattutto uno spazio di hosting. Questo discorso vale naturalmente anche per WordPress ma non tutti i servizi di hosting risultano essere la scelta migliore per ospitare un Sito Web costruito con questo fantastico CMS.
Dopo averne provati davvero tanti siamo giunti ad una conclusione. Vogliamo consigliarti quello che secondo noi è il migliore, sia come servizio che per quanto riguarda i prezzi, davvero competitivi.

Stiamo parlando di Keliweb!

Keliweb è un’azienda italiana che opera nel settore già da molti anni. Offre vari piani di hosting adatti ad ogni tipo di esigenza e soprattutto alcuni interamente dedicati a WordPress. Mette a disposizione un servizio di assistenza sempre presente e che riesce a risolvere ogni tipo di problematica con estrema velocità e professionalità.

Hosting Keliweb Cage Communication

Ora che sai perché WordPress è il miglior CMS che c’è in circolazione crea il tuo Sito Web!

Se non riesci a creare il tuo Sito Web da solo puoi usufruire dei nostri servizi!

Ti basterà inviare un messaggio qui per ricevere il tuo preventivo gratuito.