Avrai sicuramente utilizzato il tasto “Mi piace” su Facebook centinaia se non migliaia di volte. Per esprimere il tuo interesse per un post, per un evento o per una pagina. Tutte queste azioni nella maggior parte dei casi le avrai compiute molto probabilmente con il tuo profilo personale. Ma se volessi mettere “Mi piace” ad una pagina da una tua pagina Facebook è possibile farlo?

La risposta è: Certamente!

Se muori dalla voglia di sapere come si fa non ti resta che leggere il resto dell’articolo.

Ecco i passaggi per mettere “Mi piace” da una pagina Facebook

Partiamo dal fatto che fare un’azione del genere può risultare molto utile se si amministra una pagina in quanto le persone che ricevono il “Mi piace” sulla loro pagina potrebbero essere interessate a ciò che pubblichi e quindi ricambiare il favore e magari farlo anche con il loro profilo personale.

Ti consigliamo quindi di cercare pagine Facebook che secondo te potrebbero avere un interesse molto alto per la tua attività.

Ma ora bando alle ciance e passiamo alla pratica.

Come mettere Mi piace ad una Pagina Facebook dalla tua pagina

Per prima cosa entra all’interno della pagina alla quale vuoi mettere il “Mi piace”, naturalmente devi essere Amministratore o Editor della tua pagina.

Dopodiché  ti basterà cliccare sui tre puntini che trovi in alto a destra.

Dopo aver cliccato vedrai comparire un menù a tendina in cui ci sono sei voci.

Ti basterà scegliere la voce “Metti “Mi piace” a nome della tua Pagina”.

A questo punto dovrai scegliere con quale pagina mettere “Mi piace” se ne gestisci più di una o semplicemente scegliere la tua e cliccare “Invia”

Bene ora che sai come si fa a mettere “Mi piace” con la tua pagina ad un’altra pagina Facebook passa alla pratica con la pagina di Cage Communication

Se ti interessa avere una pagina Facebook esteticamente professionale puoi usufruire dei nostri servizi!

Ti basterà inviare un messaggio qui per ricevere il tuo preventivo gratuito.