Se anche tu ti stai chiedendo quali sono le migliori app per editing video attualmente in circolazione devi assolutamente leggere questo articolo!

Le app per editing video non possono essere paragonate naturalmente ai programmi professionali che possono essere usati solo su desktop, ma comunque rappresentano una più che valida alternativa per la modifica e il montaggio dei video adatti soprattutto ai social.

Detto questo andiamo a vedere insieme quali sono le 5 migliori app per editing video

Vuoi avere il nuovissimo iPhone 12 ad un prezzo scontato? Allora clicca qui 


Adobe Premiere Rush

Sicuramente sarai a conoscenza di questo programma ormai famosissimo, usato dalla maggior parte dei professionisti sia su Mac che su PC. Ebbene la buona notizia è che esiste anche una versione ottimizzata per smartphone. La quale non è paragonabile alla versione desktop sicuramente, ma risulta essere comunque semplice e intuitiva. Con i pochi strumenti messi a disposizione ti permetterà di montare, esportare e pubblicare il tuo video magari sui social in poco tempo.


GoPro Quick

Come si evince dal nome questa app è stata creata dal famosissimo produttore di action cam GoPro. Essa risulta davvero ricca di strumenti attraverso i quali potrai creare e montare dei fantastici video dando libero sfogo alla tua creatività. Oltre a darti la possibilità di creare e montare video col tuo smartphone dispone di altre funzioni che ti permetteranno di controllare e usare la tua GoPro al meglio.



Magisto

Magisto è un’app molto interessante, prodotta da Vimeo, risulta essere uno strumento utilissimo per creare e montare video con tantissimi filtri ed effetti che daranno quel tocco di creatività in più ai tuoi lavori. Ha un limite di durata dei video montati, che puoi annullare se decidi di acquistare la versione a pagamento.

VideoShow

VideoShow offre tanti temi e musiche per poter creare clip dando la possibilità di combinare sia video che foto. Per poter usare tutti gli strumenti bisogna avere la versione a pagamento ma quelli messi a disposizione dalla versione free ti daranno comunque la possibilità di realizzare dei bellissimi video ad effetto.

InShot

Andiamo ora a presentarvi quella che secondo noi è la migliore app per editing video. Stiamo parlando di InShot. Questa fantastica app rappresenta il giusto compromesso tra praticità e funzionalità. Attraverso un’interfaccia molto intuitiva e gli strumenti messi a disposizione ti permetterà di montare i tuoi video, aggiungere musica, ritagliarli a seconda delle proporzioni scelte, e pubblicarli in maniera facile e veloce.

Ora che sai quali sono le 5 migliori app per montaggio video scarica ora la tua preferita!

Se non hai tempo per montare i tuoi video contattaci ora!

Ti basterà inviare un messaggio qui.