Ci sono tante caratteristiche che rendono WordPress il CMS più apprezzato al mondo. Una di queste è sicuramente la possibilità di usare dei Page Builder per costruire il proprio sito in maniera semplice e più veloce.

Questo strumento ti permette costruire pagine, inserire elementi, e funzionalità.

Naturalmente non tutti sono capaci di usare un Page Builder alla perfezione, ma con un po’ di pratica è possibile riuscire ad avere una buona dimestichezza.

Ce ne sono davvero tanti in giro e quindi è importante saper scegliere quello giusto, che sia adatto alle tue esigenze.

Se ti interessa sapere quali sono i migliori Page Builder per WordPress 2022 non ti resta che leggere questo articolo!

Vuoi avere il nuovissimo Apple MacBook Pro con Chip Apple M1 ad un prezzo scontato? Allora clicca qui 

Divi Builder

Il primo Page Builder che ti vogliamo consigliare è Divi Builder. Attraverso il drag and drop ti consente di costruire il tuo Sito Web e di creare il tuo design in maniera davvero comoda. Inoltre ti permette di scegliere tra centinaia di temi pre-impostati che hai comunque la possibilità di modificare.

Elementor

Elementor è forse al momento quello più famoso. Gratuito e open source, attraverso il drag and drop rapido ti permette di apportare modifiche dal front-end del tuo sito. Supporta il responsive e quindi ti permette di creare delle pagine che funzionano in maniera ottima su qualunque dispositivo.

Themify Builder

Questo Page Builder mette a disposizione oltre 60 layout predefiniti e tanti effetti di animazione. Quindi ti basterà scegliere il tuo preferito, modificare foto e testi, e rendere il tuo Sito Web completo e pronto da mettere online. Themify Builder può essere usato con qualsiasi altro tema WordPress.

SiteOrigin

SiteOrigin è il Page Builder con più installazioni attive al momento ed è uno dei più popolari nel repository di WordPress. Funziona perfettamente con i tutti i widget esistenti, e con qualsiasi tema. La compatibilità e la flessibilità sono i punti di forza di questo builder.

Ora che sai quali sono i migliori Page Builder per WordPress 2022 scegli il tuo preferito!

Se hai bisogno di un Sito Web rivolgiti a noi!

Ti basterà inviare un messaggio qui.