Ti sei sempre chiesto dove trovare delle #foto in alta risoluzione per i tuoi lavori grafici e per i tuoi #post sui social? Vorresti delle risorse riutilizzabili in maniera gratuita? Ecco alcuni siti consigliati da noi.

Freepik

Questo sito oltre ad avere un’ottima interfaccia, facile da usare, dispone di una grande varietà di file utilissime per lavorare graficamente.
Si possono trovare infatti file vettoriali, file PSD e foto in alta risoluzione sia a pagamento che gratis, citando l’autore.
C’è anche la possibilità di registrarsi per accedere ad altre risorse aggiuntive

Pixabay

Pixabay è molto adatto a chiunque voglia trovare delle foto scattate da fotografi professionisti di alta qualità. Suddivise per categoria sono più indicate per chi vuole file da inserire in siti web o in volantini telematici e cartacei. Anche qui è possibile usare le foto citando l’autore.

Morguefile

A differenza degli altri, Morguefile è un sito dove si possono trovare foto di ogni genere, da quelle professionali alle foto scattate da utenti non professionisti. Ha l’impressione quasi di essere un social dove si possono commentare le foto pubblicate.

Il web è ricco di risorse gratuite molto valide per quanto riguarda le foto. Non vi resta che dare spazio alla vostra creatività e a sbizzarrirvi cercando la soluzione migliore adatta al tipo di lavoro che state svolgendo.